skin

La sentenza del Trga Bolzano su durata autorizzazione sala giochi

11 gennaio 2018 - 08:47

Il Trga di Bolzano evidenzia che l'autorizzazione di una sala giochi che rispetta la legge provinciale sul Gap vale 5 anni e può essere limitata a due.

Scritto da Redazione

 

Con una sentenza il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione autonoma di Bolzano, accoglie i motivi aggiunti contenuto nel ricorso mosso da una società di gioco contro Provincia Autonoma di Bolzano, Comune di Egna, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e Questura di Bolzano per la limitazione biennale dell’efficacia dell’autorizzazione alla raccolta di giocate tramite apparecchi da gioco appartenenti alla tipologia di cui all’art. 110, comma 6, lett. B), del R.D. n. 773/1931, denominati Vlt – Videoterminali, con mescita di bevande alcoliche e superalcoliche come attività accessoria nell’esercizio della sala giochi. 


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati