skin

L'ordinanza del Trga Bolzano su effetto espulsivo legge Gap'

12 gennaio 2018 - 15:42

Il Trga di Bolzano rinvia al merito ricorso di una sala giochi contro la decadenza dell'autorizzazione disposta per la legge provinciale sul Gap.

Scritto da Redazione

Il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione autonoma di Bolzano si pronuncia in via interlocutoria e rinvia al merito il ricorso presentato da una società di gioco contro Provincia Autonoma di Bolzano e Comune di Appiano (Bz) per l'annullamento del provvedimento con il quale, in applicazione dell'art. 5 bis della L.P. n. 13 del 1992, ss.mm.ii., la Provincia Autonoma ha disposto, a partire dal 01.01.2016, la pronuncia di decadenza del provvedimento con il quale il ricorrente era stato autorizzato alla gestione della “sala dedicata” sita ad Appiano, ordina(ndo) la restituzione della licenza (…) e di chiudere l'esercizio in oggetto entro 7 giorni dalla notifica del provvedimento; della presupposta comunicazione con la quale la Provincia Autonoma ha comunicato l'avvio del procedimento per la pronuncia di decadenza dell'autorizzazione alla gestione della sala giochi anzidetta; di tutti gli atti prodromici, endoprocedimentali, presupposti o conseguenti, con particolare, ma non esclusivo riferimento alla lettera del Comune di Appiano (conosciuta a seguito di accesso agli atti) attraverso la quale l'ente locale si è pronunciato contro la permanenza del titolo autorizzatorio, perché i locali nei quali si gestisce la sala giochi sono ubicati in un raggio di 300 metri da luoghi sensibili previsti dall'art. 5 bis della L.P. n. 13/1992, ss.mm.ii.; e per il risarcimento del danno.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati