Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Cds su revoca concessione ricevitoria Lotto

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato accoglie in parte appello dei Monopoli contro risarcimento dovuto per la revoca della concessione per il Lotto per pagamenti tardivi.

Il Consiglio di Stato ha accolto in parte l’appello proposto dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli contro il titolare di una concessione per la raccolta del gioco del lotto di una ricevitoria di Milano per la riforma della sentenza del Tar Lazio del febbraio 2015, con cui, "in accoglimento del ricorso in primo grado, integrato con motivi aggiunti, sono stati annullati il provvedimento di revoca della concessione di ricevitoria del gioco del lotto, con conseguente decreto di incameramento della cauzione mediante escussione di polizza fideiussoria, e il provvedimento di decadenza della gestione della rivendita di tabacchi e generi di monopolio, con condanna al risarcimento del danno liquidato in complessivi € 12.460,68, oltre rivalutazione monetaria e interessi legali, con compensazione delle spese del giudizio di primo grado".


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è
necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si
può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.