Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'ordinanza del Cds su perizia effetto espulsivo legge Bolzano

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio di Stato fissa tempistiche consulenza tecnica su "effetto espulsivo" legge provinciale di Bolzano sul Gap. Relazione finale entro il 30 giugno.

 

Il Consiglio di Stato risponde al ricorso del titolare di una sala giochi di Brunico (Bz)
contro la Provincia autonoma di Bolzano e il Comune di Brunico per la riforma della sentenza del Tribunale Regionale di giustizia amministrativa di Bolzano del gennaio 2017, fissando per la prosecuzione della causa l’udienza pubblica ad una data da individuarsi nel secondo trimestre del 2018, a cura della Segreteria e le tempistiche della consulenza tecnica d'ufficio per verificare "effetto espulsivo" della legge provinciale di Bolzano sul Gap.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.