skin

L'ordinanza interlocutoria della Cassazione su conti giudiziali Global Starnet

08 febbraio 2018 - 12:02

La Cassazione rinvia a nuovo ruolo, con richiesta di relazione all'ufficio del Massimario, il ricorso di Global Starnet contro la Corte dei Conti.

Scritto da Redazione

Con un'ordinanza interlocutoria, la Corte di Cassazione ha rinviato a nuovo ruolo, con richiesta di relazione all'ufficio del Massimario, il ricorso di Global Starnet contro il procuratore generale rappresentante il Pubblico ministero presso la Corte dei Conti nonché contro la  Procura regionale presso la sede giurisdizionale per il Lazio della Corte dei Conti, "per aver constatato l'infruttuosa consumazione del termine di 120 giorni per il deposito dei conti giudiziali, relativi agli esercizi 2004 e 2005 nonché i successivi. Il termine definitivo era decorso alla data del 19 maggio 2009".

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è  necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si  può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati