skin

L'ordinanza del Tar Sicilia su chiusura ippodromo Palermo

13 febbraio 2018 - 11:04

Il Tar Sicilia rigetta domanda del gestore dell'ippodromo La Favorita di Palermo contro chiusura a seguito di interdittiva antimafia per infiltrazioni criminali.

Scritto da Redazione

 

Con un'ordinanza il Tar Sicilia rigetta la domanda cautelare dell'Ires, soggetto gestore dell'ippodromo "La Favorita" di Palermo, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento antimafia interdittivo e la revoca della licenza di pubblica sicurezza emessi dalla Prefettura di Palermo nonché la decadenza della concessione da parte del ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali disposti lo scorso dicembre a seguito delle indagini dei Carabinieri che avevano rilevato infiltrazioni criminali nelle corse e nelle scommesse legate all'impianto. 

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati