skin

Il decreto del Tar Lazio su montepremi corse ippiche dicembre 2017

13 febbraio 2018 - 11:07

Il Tar Lazio respinge ricorso di operatori ippici contro taglio montepremi corse ippiche per dicembre 2017 e rinvia al 28 febbraio.

Scritto da Redazione

Con un decreto il Tar Lazio respinge l’istanza cautelare monocratica ex art.56 C.p.a (motivi di gravità e urgenza, Ndr) proposta da alcuni operatori della filiera ippica contro il ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, "del provvedimento che ha rideterminato lo stanziamento assegnato agli ippodromi per il montepremi corse ippiche per il mese di dicembre 2017, degli atti e provvedimenti ad esso presupposti e connessi, nonché per la sollevazione dell'eccezione di illegittimità costituzionale di detto decreto legge ed il risarcimento del danno che si richiede ai responsabili tutti". 

Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati