skin

Il decreto del Tar Marche su sospensione licenza gioco

15 febbraio 2018 - 10:12

Il Tar Marche respinge ricorso di un'esercente contro sospensione dell'installazione di apparecchi da gioco in stabilimento balneare.

Scritto da Redazione

Il Tar Marche respinge la domanda di misure cautelari provvisorie presentata da un'esercente contro il Comune di Ancona, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento con cui l'ha diffidata a provvedere alla rimozione a proprie spese di alcune opere realizzate sull'area demaniale marittima della spiaggia di Palombina e ha disposto la sospensione delle attività di stabilimento balneare, somministrazione di alimenti e bevande, installazione di apparecchi e congegni da intrattenimento quale attività accessoria alla somministrazione.


Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati