skin

L'ordinanza del Trga su espulsione gioco Bolzano

12 marzo 2018 - 16:36

Il Trga di Bolzano rinvia al 23 gennaio 2019 la trattazione nel merito del ricorso di una società di gioco contro effetto espulsivo legge Gap.

Scritto da Redazione

Con un'ordinanza il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione autonoma di Bolzano, pronunciandosi in via interlocutoria, rimandata al definitivo ogni pronuncia in rito, nel merito e sulle spese, rinvia la discussione del merito all’udienza pubblica del 23 gennaio 2019 del ricorso presentato da una società di gioco contro il Comune e la Provincia Autonoma di Bolzano per l'annullamento della pronuncia di decadenza dell'autorizzazione per la gestione di una sala giochi dedicata indicando quale ostacolo alla protrazione dell’efficacia del titolo abilitativo la sussistenza, entro il raggio di 300 metri, di una scuola superiore e di una scuola media.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati