skin

La sentenza del Cds su adempimenti bando bingo del 2000

05 aprile 2018 - 15:54

Il Consiglio di Stato conferma sentenza del Tar Lazio su decadenza concessione bingo per società che non aveva rispettato gli adempimenti richiesti dal bando del 2000.

Scritto da Redazione

 

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di una società con attività di sala bingo per la riforma della sentenza con cui il Tar Lazio ha negato l'annullamento del decreto direttoriale di Adm che ha disposto la decadenza dall’assegnazione della concessione “non avendo provveduto ad approntare la sala bingo di cui all’offerta di gara, né a richiedere la proroga dei termini stessi"a un'altra società - poi fallita - inserita nell’elenco allegato n. 2 della gara pubblica promossa dai Monopoli di Stato nel 2000 per l’assegnazione delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del bingo, in quanto esclusa per carenza dei requisiti essenziali previsti dal bando.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati