skin

La sentenza del Tar Veneto su ordinanza Bassano del Grappa

18 aprile 2018 - 10:58

Il Tar Veneto conferma i limiti orari al gioco di Bassano del Grappa (Vi) e nega che l'intesa in Conferenza Unificata invalidi le ordinanze dei sindaci.

Scritto da Redazione

Con una sentenza il Tar Veneto respinge il ricorso di alcune società operanti nel gioco contro il Comune di Bassano del Grappa (Vi) per l'annullamento dell'ordinanza del sindaco con la quale è stata approvata la “Disciplina comunale degli orari di funzionamento degli apparecchi per il gioco lecito con vincita in denaro, installati negli esercizi autorizzati ex artt. 86 e 88 del tulps e negli esercizi commerciali ove è consentita la loro installazione” che ha modificato l'orario di apertura delle loro attività vigente dalle 10 alle 24, a quello compreso dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 di tutti i giorni.


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati