skin

Lotterie online, Biancospino: 'Accordo che ci rafforza'

27 febbraio 2020 - 10:50

Stretto l'accordo tra E-Play24 e Lotterie Nazionali srl per la fornitura di Lotto, 10e lotto, MillionDay e Gratta e Vinci.

Scritto da Redazione
Lotterie online, Biancospino: 'Accordo che ci rafforza'

Nel panorama delle lotterie online, E-Play24 diventa operatore autorizzato, grazie all’accordo con Lotterie Nazionali srl e il recente rilascio dell’autorizzazione alla vendita dei biglietti a distanza da parte dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

“Siamo entusiasti - afferma Carmine Biancospino, direttore commerciale di E-Play2 - di aver siglato l’accordo di rivendita con le Lotterie Nazionali e sono fiducioso che l’accordo ci aiuterà a rafforzare ulteriormente la nostra crescente reputazione nel settore dei giochi autorizzati in Italia”.
 
Sul sito eplay24.it e su tutti i canali di commercializzazione legati alla concessione numero 15232, a breve saranno disponibili i giochi più amati dagli italiani, tra cui il gioco del Lotto, 10eLotto, MillionDay e Gratta e Vinci tutti in modalità online.
 
“La comodità di giocare usando il proprio computer, tablet, o smartphone - spiega Alessandro Grasso, product manager di E-Play24 - e di vedere accreditati sul proprio conto gioco eventuali premi vinti sono i vantaggi che differenziano positivamente la scelta online dall’acquisto del biglietto in ricevitoria dove il rischio di controllare le vincite oltre i termini di riscossione del premio è del tutto possibile”.
 
L’inserimento della sezione Lotto e Gratta e Vinci nella piattaforma E-Play24 permetterà di arricchire ancora di più l’offerta di gioco e soddisfare le esigenze dell’intero network.

 

 

Articoli correlati