skin

Sts: "Il doppio prelievo Sisal sui giochi diventa mensile"

12 novembre 2013 - 08:38

“A partire dall’ultima settimana di novembre, Sisal applicherà la modalità del doppio prelievo sui prodotti Sisal (Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale), Sisal Math Point (scommesse) e Ship (Servizi) ogni mese anziché ogni trimestre.

Scritto da Redazione
Sts: "Il doppio prelievo Sisal sui giochi diventa mensile"

Le esigenze di tale procedura - che si concreta in un doppio prelievo sui giochi e sui servizi nel corso dell’ultima settimana di ciascun mese - sono state preventivamente illustrate dagli incaricati della società milanese al nostro sindacato in un’apposita riunione”, sa sapere il sindacato Totoricevitori sportivi, Sts.

 

Durante l’incontro, “Sts e Sisal hanno condiviso l’esigenza di contenere ragionevolmente i costi delle tabaccherie – ricevitorie. Progetti in tal senso, realizzati da entrambe le parti, sono stati reciprocamente illustrati e verranno resi noti alla rete prossimamente. Prosegue, insomma, tra il nostro Sindacato e la Sisal, il filone di condivisione di ogni operazione capace di incidere, direttamente e indirettamente, sugli interessi dei ricevitori”, conclude il sindacato.

Articoli correlati