Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Memo Up, al via il nuovo servizio di informazione tecnica di Comesterogroup

  • Scritto da Redazione

Vuoi essere sempre il primo a ricevere tutte le ultime innovazioni nei sistemi di pagamento? Ottenere sempre il massimo in termini di affidabilità e sicurezza dalle tue macchine e periferiche? Consultare la manualistica e la documentazione tecnica, appena rilasciata? Da oggi tutto questo è possibile con Memo Up, il nuovo bollettino tecnico che Comesterogroup ha realizzato per i propri clienti.

 

Ogni mese sarà possibile ricevere una sintetica informativa su tutti gli aggiornamenti pubblicati sul sito web Comesterogroup, consultare l’approfondimento tecnico di apertura, e accedere direttamente all’Area Download del sito per scaricare: firmware; software; tarature; driver; manuali, quick-guide, schede esplicative e fogli di istruzione…

Come spiega il Servizio tecnico Comesterogroup: “Non ci stanchiamo mai di ripetere ai nostri clienti quanto siano importanti la manutenzione e l’aggiornamento periodico dei nostri cambiamonete, dei nostri start e delle nostre periferiche.

Una manutenzione periodica e attenta, effettuata seguendo la documentazione tecnica rilasciata permette di allungare considerevolmente il ciclo di vita dei nostri prodotti. Gli aggiornamenti sono altrettanto importanti: permettono di sfruttare appieno le potenzialità dei nostri sistemi di pagamento, gestire i nuovi tagli di monete e banconote che entrano in circolazione e beneficiare degli investimenti continui della nostra Ricerca&Sviluppo in evoluzione di prodotto e nuove funzionalità, come risposta agli input che arrivano dai nostri clienti e dal mercato”.

Memo Up nasce proprio come un Memo e come un reminder, per rispondere a questa duplice esigenza, e si propone di diventare fissa l’appuntamento mensile, di cui nessun tecnico più potrà fare a meno.

Per maggiori informazioni si può consultare il bollettino tecnico sul sito di Comesterogroup.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.