skin

Memo Up, al via il nuovo servizio di informazione tecnica di Comesterogroup

04 marzo 2014 - 14:56

Vuoi essere sempre il primo a ricevere tutte le ultime innovazioni nei sistemi di pagamento? Ottenere sempre il massimo in termini di affidabilità e sicurezza dalle tue macchine e periferiche? Consultare la manualistica e la documentazione tecnica, appena rilasciata? Da oggi tutto questo è possibile con Memo Up, il nuovo bollettino tecnico che Comesterogroup ha realizzato per i propri clienti.

Scritto da Redazione
Memo Up, al via il nuovo servizio di informazione tecnica di Comesterogroup

 

Ogni mese sarà possibile ricevere una sintetica informativa su tutti gli aggiornamenti pubblicati sul sito web Comesterogroup, consultare l’approfondimento tecnico di apertura, e accedere direttamente all’Area Download del sito per scaricare: firmware; software; tarature; driver; manuali, quick-guide, schede esplicative e fogli di istruzione…

Come spiega il Servizio tecnico Comesterogroup: “Non ci stanchiamo mai di ripetere ai nostri clienti quanto siano importanti la manutenzione e l’aggiornamento periodico dei nostri cambiamonete, dei nostri start e delle nostre periferiche.

Una manutenzione periodica e attenta, effettuata seguendo la documentazione tecnica rilasciata permette di allungare considerevolmente il ciclo di vita dei nostri prodotti. Gli aggiornamenti sono altrettanto importanti: permettono di sfruttare appieno le potenzialità dei nostri sistemi di pagamento, gestire i nuovi tagli di monete e banconote che entrano in circolazione e beneficiare degli investimenti continui della nostra Ricerca&Sviluppo in evoluzione di prodotto e nuove funzionalità, come risposta agli input che arrivano dai nostri clienti e dal mercato”.

Memo Up nasce proprio come un Memo e come un reminder, per rispondere a questa duplice esigenza, e si propone di diventare fissa l’appuntamento mensile, di cui nessun tecnico più potrà fare a meno.

Per maggiori informazioni si può consultare il bollettino tecnico sul sito di Comesterogroup.

Articoli correlati