skin

Convenzione B Plus e Sapar, a Enada continua il programma di divulgazione

14 marzo 2014 - 14:23

In occasione della 26a edizione di Enada Primavera, B Plus Giocolegale Ltd, concessionario per la gestione degli apparecchi da intrattenimento, e Sapar, la più importante associazione nazionale di categoria che riunisce circa 1500 operatori, proseguiranno le attività di divulgazione della convenzione di collaborazione recentemente stipulata.

Scritto da Redazione
Convenzione B Plus e Sapar, a Enada continua il programma di divulgazione

L’iniziativa, avviata lo scorso mese di ottobre e che sta riscuotendo lo straordinario interesse da parte degli operatori, prevede una offerta integrata di servizi di assistenza legale e amministrativa e la proposizione di una offerta commerciale, riservata esclusivamente ai soci Sapar, con le migliori condizioni presenti sul mercato.

L’obiettivo della collaborazione tra B Plus e Sapar è di definire congiuntamente dei modelli di businessche siano coerenti con le condizioni economiche vigenti e sempre rispondenti ai fabbisogni di tutte i soggetti della filiera.

Tutti gli operatori interessati potranno conoscere i dettagli della convenzione presso gli stand di B Plus (stand 080 padiglione A5) e della Sapar (stand 02 padiglione A5/C5).

Articoli correlati