Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La Iena Nadia Toffa presenta a Terni il suo libro sul gioco

  • Scritto da Redazione
Quante sono le sale slot in Italia? A quanto ammonta il volume d’affari dell’azzardo e come è ripartito tra macchinette, videolottery, Gratta e Vinci, scommesse? Perché, se negli ultimi dieci anni la cifra spesa dagli italiani per il gioco è più che triplicata, lo Stato non vede aumentare i suoi introiti? E in che modo le organizzazioni criminali si insinuano nel business? Sono alcune delle domande che la 'Iena' Nadia Toffa si è posta nel suo libro-inchiesta sull’industria del gioco d’azzardo che venerdì 2 alle 18 sarà a Terni, nella sala della Biblioteca Comunale.  La presentazione del libro 'Quando il gioco si fa duro' di Nadia Toffa, alla quale parteciperà, oltre all’autrice, la 'Iena' e volto storico della fiction 'Don Matteo', Pietro Pulcini, l'assessore alla cultura del comune di Terni, Simone Guerra e il direttore della testata Gioco News, Alessio Crisantemi, rivista di riferimento del settore.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.