skin

Alessandro Eccelsi è il nuovo direttore commerciale di Merkur Gaming

22 luglio 2014 - 13:33

Alessandro Eccelsi è il nuovo direttore commerciale Merkur Gaming Italia, che dal 1° Luglio torna a far parte del Gruppo tedesco Gauselmann dopo qualche anno trascorso in altre realtà del settore.

Scritto da Redazione
Alessandro Eccelsi è il nuovo direttore commerciale di Merkur Gaming

Eccelsi sarà a capo della divisione commerciale dell’azienda, con l’ambizioso obiettivo di far crescere la forza vendita Merkur Gaming sul mercato italiano.

“E’ una sfida importante che ho deciso di accettare e sono certo che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare” – spiega Eccelsi. “Il Gruppo Gauselmann ha in progetto importanti cambiamenti per la nostra azienda e l’entusiasmo con cui affronterò queste trasformazioni fungerà da guida. L’esperienza con la Famiglia Dalla Pria, che ringrazio per l’appoggio dimostratomi, è stato un passaggio importante per la mia crescita professionale e ora ricomincio come direttore della divisione commerciale di Merkur Gaming Italia”, aggiunge.

Visti i risultati ottenuti con il single game Amazonia, in questi giorni stiamo lanciando sul mercato la nuova scheda The Plünder Pack, anch’essa sviluppata in collaborazione con la sofware house Elsy, che andrà ad aggiungersi all’attuale portfolio prodotti di Merkur Gaming.

Articoli correlati