skin

Ladri di slot: pioggia di furti fra Lazio, Veneto e Friuli

13 gennaio 2015 - 12:24

Gli ultimi due giorni hanno visto diversi bar presi di mira dai malviventi in varie parti d'Italia, con furti di slot e cambiamonete fra Monfalcone, Aprilia e l'hinterland di Padova. Senza esito, finora, i tentativi delle forze dell'ordine di recuperare la refurtiva e catturare i responsabili.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ladri di slot: pioggia di furti fra Lazio, Veneto e Friuli

 

A Monfalcone, a essere preso di mira è stato il bar di un supermercato, svuotato da ladri tutt'altro che improvvisati che hanno asportato due apparecchi, il cambiamonete e il fondo cassa del locale, dopo aver sfondato la vetrata con un tombino usato come attrezzo da scasso e disattivato il sistema d'allarme.


Altra vittima è stato il bar la Palma di Aprilia, che nel cuore della notte ha visto introdursi un gruppo di ladri che hanno sfondato la serranda d’ingresso con l'automobile e quindi sottratto un cambiamonete e una slot machine, facendo perdere le proprie tracce e senza lasciare prove in grado di identificarli.


Serie di furti anche in alcuni locali veneti: al White bar di Cadoneghe, è stato sottratto l'incasso e il contenuto di alcune slot machine, non assicurato, mentre al Santa Cruz di Bassanello, in un locale gestito da cinesi, sono state forzate serranda e serratura della porta laterale e asportato un cambiamonete.

 

Articoli correlati