Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Euromat: il 28 maggio ad Amsterdam un summit dedicato al gioco fisico

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Un evento interamente dedicato all'industria europea del gioco 'terrestre'. E' l'Euromat Gaming Summit, il primo evento di questo tipo nel continente promosso dalla federazione europea che riunisce le associazioni dell'automatico dei principali paesi dell'Unione. Il summit si svolgerà ad Amsterdam il prossimo 28 maggio e vuole fare il punto sulla situazione dell'industria del gioco fisico con l'obiettivo di stabilire le politiche e l'agenda di business per i prossimi anni, rafforzando le relazioni fondamentali tra gli stakeholder e per migliorare la performance commerciale del settore globale .

 

Fornendo un forum credibile per il settore gaming terrestre per discutere le principali tendenze del settore e gli sviluppi normativi, regolatori, politici, insieme ai media e le altre parti interessate, il Gaming Summit di Euromat migliorerà il profilo del settore e darà ai partecipanti l'opportunità di fare rete, individuare opportunità di business favorendo lo scambio di conoscenze e competenze.

GiocoNews.it è Media Partner ufficiale dell'evento.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.