skin

Polizia, 87 arresti a Salerno per spaccio di droga e gioco illegale

29 maggio 2015 - 10:02

C'è anche il controllo e la gestione del gioco d’azzardo in genere e delle slot machine, fra gli obiettivi dell’organizzazione criminale con 87 affiliati oggetto dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno eseguita questa matttina dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno, dalla Squadra di Polizia di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Battipaglia e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, coadiuvato da numerosi equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

Scritto da Redazione GiocoNews
Polizia, 87 arresti a Salerno per spaccio di droga e gioco illegale

 


L'operazione, condotta su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, ha riguardato degli indagati in diretto contatto con il clan Giffoni/Noschese già operante in Battipaglia – dedita al traffico ed allo spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti provenienti, principalmente, dall’hinterland napoletano.


L’ordinanza cautelare ha disposto anche il sequestro di una lussuosa villa e di una società commerciale, con interessi nel settore della ristorazione, nella disponibilità degli indagati.

 

Articoli correlati