skin

Acadi: finisce il mandato di Matteo Marini, il 14 luglio le elezioni

06 luglio 2015 - 15:53

Si è chiuso con il mese di giugno il mandato di Matteo Marini - Amministratore delegato del concessionario Admiral Gaming Network - alla guida dell'associazione Acadi.

Scritto da Ac
Acadi: finisce il mandato di Matteo Marini, il 14 luglio le elezioni

L'organismo, che riunisce otto delle tredici società concessionarie che gestiscono le reti di apparecchi da intrattenimento (Cirsa Italia, Codere Network, Cogetech, Agn, Hbg, Intralot Gaming Machines, Gamenet e Nts Network), viene quindi chiamata ad eleggere la nuova guida.

Le elezioni per il rinnovo dei vertici si svolgeranno la prossima settimana, martedì 14 luglio, come previsto dallo statuto dell'organismo che nel suo recente rinnovamento aveva introdotto, tra le modifiche nella gestione dell'associazione, il rinnovamento dei vertici associativi dopo sei mesi, introducendo un meccanismo di rotazione tra i vari rappresentanti aziendali.

Ad oggi non sono ancora noti i nomi dei papabili per la successione al vertice dell'organismo che vede impegnati, nel ruolo di vice presidenti, l'amministratore delegato di Cogetech, Fabio Schiavolin, e quello di Gamenet, Guglielmo Angelozzi.

Articoli correlati