skin

Operazione Gambling, dissequestrate 54 agenzie collegate a b2875

08 ottobre 2015 - 16:23

Il Gip di Reggio Calabria accoglie le motivazioni dei legali dell’operatore maltese: le agenzie erano state sigillate il 22 luglio scorso.

Scritto da Amr
Operazione Gambling, dissequestrate 54 agenzie collegate a b2875

Il Gip di Reggio Calabria, Caterina Catalano, ha disposto il dissequestro di 54 agenzie di scommesse collegate al bookmaker maltese b2875 e che erano state sigillate il 22 luglio dalla polizia giudiziaria nell’ambito dell’operazione ‘Gambling’. Il giudice ha dunque fatto propria la posizione dei difensori del bookmaker, lo Studio Legale Di Lauro composto dagli avvocati Pasquale Pittella, Vittorio Palamenghi e Patrizio Maria Mantovani.

Il Gip ha anche escluso l’intestazione fittizia di beni e locali del network b2875, uno dei presupposti del sequestro ordinato dai magistrati. 

IL COMMENTO DEI LEGALI - L’avvocato Pasquale Pittella afferma: “Siamo molto soddisfatti del risultato e delle decisioni del Gip e del Pm. Si è dimostrata l’estraneità dei centri legati a questo operatore rispetto all’operazione Gambling: sono centri distinti e distanti rispetto alle attività investigative e si tratta del primo e al momento unico dissequestro in questo ambito. Sono soddisfatti anche tutti i centri che hanno realmente sofferto chiusure protratte per due mesi ma, convinti delle ragioni della società, hanno provveduto a resistere ad affitti da pagare e a rate da corrispondere per il pagamento delle incombenze che l’attività porta con sé”.

Articoli correlati