skin

A ottobre a Mosca in scena il Raapa Expo dedicato all'amusement

23 luglio 2016 - 12:34

Pronto il programma del RAAPA Expo a Mosca nell'autunno per gli operatori dell'amusement  

Scritto da Redazione
A ottobre a Mosca in scena il Raapa Expo dedicato all'amusement

 

 

In programa dal 12 al 14 ottobre a Mosca la decima International exhibition of amusement rides e dei servizi per l’industry dell’intrattenimento. E’ la RAAPA Expo Autumn che si terrà al padiglione 69 e di cui Gioconews.it è media partner. 

L’organizzatore è Exhibition Organizer is Russian Association of Amusement Parks and Attractions (RAAPA) mentre lo sponsor è Pax, un gruppo di aziende del settore. 

Ogni anno lo show è visitato da circa 3.000 professionisti, proprietari e direttori di parchi giochi, centri di intrattenimento per famiglie, parchi acquatici, cinema, villaggi turistici ma anche amministratori di città e regioni e imprenditori privati. 
I temi sono i parchi, appunto, cinema 5D, tiro a segno, trampolini, servizi di progettazione per parchi e intrattenimenti e tanti altri prodotti. 
In programma anche conferenze e corsi di formazione. Il periodo è ideale per gli operatori perché è il momento della programmazione per la stagione estiva del prossio anno. E la crescita di RAAPA expo autumn dimostra la correttezza della scelta. 

 

Articoli correlati