skin

Iaga rilancia al World Regulatory Briefing: a Londra l'8 settembre il primo evento

23 agosto 2016 - 17:28

Iaga aumenta il suo sostegno al World Regulatory Briefing di Clarion Events fino ad Ice 2017: primo appuntamento Londra 8 settembre.

Scritto da Redazione
Iaga rilancia al World Regulatory Briefing: a Londra l'8 settembre il primo evento

 

 

Clarion Events ha annunciato oggi una importante partnership con l'International Association of Gaming Advisors (IAGA) che include la WrB Responsible Gambling Innovation conference che si terrà a Londra l'8 settembre al OXO2. Nel suo secondo anno di vita, l'evento riunirà un pubblico europeo per discutere la validità dei metodi attuali RG, modi intelligenti di segmentazione e di analisi dei dati, integrando la CSR, CRM e RG per discutere dei requisiti normativi futuri in tutta Europa.

World Regulatory Briefing (WRB) è un marchio di profilo incredibilmente alto sotto l'egida Totally Gaming ed è stato progettato per essere reattivo ai cambiamenti nella regolamentazione del gioco online a livello globale. Non solo forniscono dettagli tecnici di regolamentazione di giurisdizioni emergenti, ma si concentrano anche sullo sviluppo del business, sugli aspetti culturali e di accesso al mercato per gli operatori che cercano di entrare in nuovi mercati.
"Siamo molto entusiasti di avere un supporto del calibro di IAGA a sostenere i nostri eventi WrB al di fuori di ICE così come cerchiamo di espandere il marchio in più giurisdizioni", ha dichiarato Rory Credland, Gaming Event Director di Clarion Events. "Il portfolio WRB è stata a lungo la piattaforma preferita di alto profilo dal governo, regolatori, operatori e fornitori di tutto il settore del gioco internazionale e avere IAGA a sostenere il portfolio garantirà per il suo valore e ci permette di entrare in contatto con governi e associazioni di alto profilo".
"Siamo lieti di ampliare il nostro rapporto con Clarion Events per migliorare le opzioni di formazione disponibili per l'industria del gioco globale", ha commentato Marta Sabol, Presidente IAGA . "Da quando è stata fondata nel 1980, IAGA è stata costantemente concentrata sull'offerta da dare ai suoi membri e ai suoi colleghi di gioco grazie ad un accesso all'istruzione di livello superiore, e gli eventi WRB forniscono discussioni interessanti su temi critici che affrontano i regolatori, gli operatori e i fornitori di gioco. Non vediamo l'ora di accogliere i delegati Gioco responsabile WRB alla conferenza di Londra e sostenere Clarion in altri eventi chiave. "

 

Articoli correlati