skin

Smxl awards, Snai premiata per la migliore campagna social

09 novembre 2016 - 09:52

Agli SMXL Awards,i premi dedicati all’eccellenza del marketing digitale, Snai premiata per la miglior campagna social.

Scritto da Redazione
Smxl awards, Snai premiata per la migliore campagna social



 C'è anche Snai fra i premiati dell’SMXL Milan, l’evento internazionale di Search e Social Media Marketing in programma fino ad oggi, 9 novembre, al MiCo di Milano. 

Sono stati infatti assegnati gli SMXL Awards, ovvero i premi dedicati all’eccellenza del marketing digitale. Quatto categorie che hanno premiato rispettivamente: Webranking, con il SEO Award alla migliore campagna di Search Engine Optimization; a Monclick va il SEM Award per la campagna di Search Engine Marketing più efficace; SNAI si aggiudica il premio SMM Award per la campagna di Social Media Marketing più di successo.

A Marco Montemagno, fondatore di SuperSummit, va invece il premio OMI Award per essere stato il più votato Online Marketing Influencer dell’anno. Tre menzioni speciali per Best Search Software & Suite vanno ex-equo a Seozoom, Majestic SEO e Semrush.


Ad assegnare i premi degli SMXL Awards la giuria composta da: Avinash Kaushik (il Digital Marketing Evangelist di Google), Adam Singer (Analyst Advocate di Google e creatore di The Future Buzz), Aleyda Solis (International SEO Consultant di Orainti), Ton Wesseling (Founder di Testing.Agency e Online Dialogue), GJ Bramer (Google adviseur di GJ Bramer Web & Organisatie), Kristjan Mar Hauksson (Co-Founder & COO di SMFB Engine), Ken McGaffin (Online PR & Link Building di Linking Matters) e Bas van den Beld (Founder di State of Digital).

 

Articoli correlati