Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Napoli, sequestrati slot machines e virtual games: 13 denunce

  • Scritto da Redazione

Operazione in provincia di Napoli contro il gioco illegale: i dettagli dei controlli effettuati dai Carabinieri.

Tredici persone denunciate, slot-machine e postazioni gioco modificate per bypassare i Monopoli di Stato sequestrate: è il bilancio di una operazione eseguita dai carabinieri di Castello di Citerna, in provincia di Napoli, tra Acerra, Pomigliano e Scisciano. Le tredici persone denunciate sono tutte titolari di centri scommesse: a ognuno viene contestato l’esercizio abusivo dell’attività di gioco e la mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti. Sette sale giochi, inoltre, sono risultate completamente abusive: i titolari, malgrado sprovvisti delle licenze, esercitavano ugualmente l’attività di gioco a distanza, utilizzando siti web gestiti da società estere non autorizzate. Sequestrate anche diverse slot-machine e postazioni 'virtual games', modificate in modo da eludere il collegamento alla rete dei monopoli di stato. Comminate sanzioni per complessivi 355mila euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.