skin

Gdf Crotone: sette apparecchi da gioco sequestrati

15 febbraio 2017 - 09:23

La Guardia di Finanza di Crotone ha sequestrato sette apparecchi da gioco irregolari in un bar-tabaccheria della provincia.

Scritto da Redazione
Gdf Crotone: sette apparecchi da gioco sequestrati

Giro di vite contro il gioco illegale in provincia di Crotone. Sequestrati in un bar-tabaccheria cinque slot e due totem dalle Fiamme Gialle della Compagnia della Guardia di Finanza di Crotone, unitamente ai funzionari dell’Adm, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del fenomeno del gioco d’azzardo. Gli apparecchi erano nascosti in una stanza del retro del locale adibita a 'sala giochi', individuata solo a seguito di una accurata ispezione. A prima vista, tutto sembrava in regola, con la presenza, in entrata del locale, di cinque apparecchi da intrattenimento forniti di tutte le necessarie autorizzazioni. Tuttavia i finanzieri, insospettiti dall’insolito nervosismo dell’esercente, hanno approfondito il controllo scoprendo la sala abusiva con tanto di avventore intento a giocare.

 

Per gli apparecchi non in regola è scattato il sequestro. Il commerciante, oltre ad incorrere in una sanzione amministrativa che può arrivare fino a 20.000 euro, rischia di perdere la licenza di tabaccaio. 

Articoli correlati