skin

Gdf Torino: videopoker sequestrato in Valsusa

24 febbraio 2017 - 09:57

Un videopoker sequestrato in Valsusa dalla Gdf di Torino nell'ambito di un piano di controlli per la sicurezza economica del territorio.

Scritto da Redazione
Gdf Torino: videopoker sequestrato in Valsusa

La Guardia di Finanza di Torino ha sequestrato un videopoker, apparecchio di gioco illegale, in alta Valsusa. Numerosi controlli al traffico merci e documenti di trasporto hanno consentito il sequestro di un veicolo, il fermo di mezzi non idonei al trasporto di alimenti e altri numerosi verbali per violazioni al codice della strada. Questi sono alcuni dei risultati della vasta attività di controllo per la sicurezza economica del territorio che è stato effettuato in via straordinaria dalla Guardia di Finanza di Torino nei giorni scorsi. Circa 100 militari e 8 unità cinofile hanno intensificato i controlli sulla sicurezza economica nel Capoluogo, in diversi Comuni della Città Metropolitana e della Val di Susa, nonché all’Aeroporto Internazionale di Caselle Torinese, per la prevenzione, ricerca e repressione dei traffici illeciti.

 

Nel corso dell’attività, iniziata ancor prima dell’alba e terminata oltre la mezzanotte, sono stati effettuati centinaia di interventi ed identificate oltre mille persone fisiche e giuridiche, operatori commerciali, sedi di aziende e ambulanti, nell’ambito dei controlli che hanno riguardato anche i giochi e le scommesse illegali.

Articoli correlati