Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

St. Marteen, prima udienza per la richiesta di estradizione di Corallo

  • Scritto da Redazione

Il tribunale di St. Marteen esamina la richiesta di estradizione in Italia di Francesco Corallo (Global Starnet), mentre i dipendenti manifestano per il rilascio.

Prima udienza, presso l'aula di Giustizia del tribunale di St. Maarten, per la richiesta di estradizione avanzata dall’Italia per il reato di peculato nei confronti di Francesco Corallo (Global Starnet). Secondo le procedure giudiziarie in vigore nel Protettorato Olandese, i tempi previsti per il dispositivo finale di estradizione possono ragionevolmente essere stimati in dodici mesi. E in occasione del trasferimento di Corallo, circa trecento dipendenti del Gruppo facente capo a Corallo hanno manifestato di fronte all'ingresso del tribunale, a supporto dell'imprenditore attivo nel settore del gioco lecito, chiedendone il rilascio.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.