skin

Bimbi in ufficio 2017: HBG Gaming apre le porte ai figli dei dipendenti

23 maggio 2017 - 13:03

Bimbi in ufficio 2017: anche quest’anno HBG Gaming apre le porte ai figli dei dipendenti nell'iniziativa promossa dal Corriere della Sera/L'Economia. 

Scritto da Cesare Antonini
Bimbi in ufficio 2017: HBG Gaming apre le porte ai figli dei dipendenti

 

 

Venerdì 26 maggio si svolgerà la 23esima edizione di “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/L’Economia, a cui HBG Gaming aderirà insieme a tante altre aziende, enti, studi professionali e associazioni che per un giorno aprono le porte a degli ospiti speciali: i figli dei dipendenti.

Si tratta di una giornata che coinvolge le famiglie, in cui i bambini possono immaginarsi di lavorare insieme ai genitori e condividere le loro esperienze, ed il loro entusiasmo diventa contagioso per tutta l’azienda.

In occasione del Kids Day, HBG Gaming vestirà a festa la propria sede, le sale riunioni si trasformeranno in spazi colorati con favolosi gonfiabili, palloncini colorati e zucchero filato. Il divertimento sarà assicurato anche da artisti e professionisti pronti ad accogliere i bambini, i genitori e tutti i colleghi per trascorrere insieme una giornata all’insegna dell'allegria.
“HBG Gaming è particolarmente impegnata ed attiva nelle politiche di benessere destinate ai propri dipendenti – dichiara Giuseppe Calzolaio, Direttore Generale del Gruppo HBG Gaming– ed è attenta ai bisogni, alle attese e al livello di soddisfazione delle Persone che lavorano in azienda, fornendo un supporto costante per rendere più agevole il rapporto tra vita lavorativa e vita familiare. L’iniziativa del Kids Day è per noi particolarmente significativa, in quanto la nostra squadra è fatta di persone giovani, con un’età media di circa 36 anni, nella quale sono presenti tante mamme e tanti papà che desiderano mostrare alle famiglie i luoghi in cui passano molte ore fuori casa, far conoscere i colleghi e condividere le attività che li coinvolgono. Inoltre la manifestazione, che lo scorso anno ha avuto un grande successo, sicuramente destinato a crescere, è anche un modo divertente e simpatico per avvicinare i più piccoli al mondo del lavoro.”

 

Articoli correlati