Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Catania,15mila euro di multa per sala giochi 'abusiva'

  • Scritto da Redazione

La Polizia di Catania scopre sala giochi "abusiva", il gestore viene multato per circa 15mila euro per diverse violazioni amministrative.

 

Una sala da giochi "abusiva", sprovvista di licenza e con varie irregolarità riscontrate al suo interno, a cominciare da un allaccio per furto di energia elettrica. L'hanno scoperta, durante una serie di controlli negli esercizi pubblici di Catania, gli agenti della Squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato Centrale unitamente a personale dei competenti servizi dell’Asp.

 

Il gestore della sala è stato denunciato all'autorità giudiziaria e multato per circa 15mila euro.


In particolare, secondo quanto si legge in una nota della Polizia, nel corso del controllo operato sono state accertate le seguenti violazioni amministrative: "mancanza di licenza per esercitare l’attività di sala giochi, contestazione ai sensi dell’art. 86 c.1 Tulps e art. 17 bis c.1 Tulps; sanzione di 1.032 euro ; installazione all’interno dei locali dell’esercizio in argomento un impianto di video registrazione a circuito chiuso senza dare le preventive ed idonee informative agli utenti interessati violazione dell’art. 161 in relazione all’art. 13 D. Lgs 196/2003 e succ. modifiche sanzione di 12mila euro; impiego di un addetto non in regola con la normativa vigente in materia di lavoro dipendente art. 14 D.LGS 81/2008 e successive modifiche sanzione di 1.500 euro".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.