skin

Bari: municipale sequestra discarica abusiva, presenti anche slot

06 settembre 2017 - 09:42

La polizia locale di Bari scopre discarica abusiva e la sequestra: ci sono anche carcasse di slot machine.

Scritto da Redazione
Bari: municipale sequestra discarica abusiva, presenti anche slot

Ci sono anche le carcasse di alcune slot machine nella discarica a cielo aperto trovata dalla polizia municipale di Bari. Si tratta di un'area incolta e non recintata in località Carbonara in Strada Lamacchia - adibita a discarica abusiva di rifiuti speciali non pericolosi.

"Sull'area presenti evidenti tracce di combustione dei rifiuti verificatesi in più fasi", si legge in una nota della municipale.
"In particolare risultavano abbandonati su una superficie di circa 2000 mq, rifiuti speciali non pericolosi, costituiti da numerosi cumuli di materiale riveniente da demolizione, monitor e carcasse slot machine ed altre apparecchiature in disuso, carcasse di macchine da caffè, scarti di carrozzeria, mobilio in disuso e legname vario, bustoni in PVC contenenti alghe marine, guaine di cavi elettrici, una carcassa di un'autovettura Audi completamente bruciata, priva di motore e con telaio illeggibile. L'area è stata sottoposta a sequestro giudiziario per i reati di discarica abusiva e combustione illecita di rifiuti". Ulteriori indagini sono in corso da parte della Polizia giudiziaria operante.

 

Articoli correlati