skin

Fantozzi (Sisal): 'Gioco, impensabile operare con frammentazione legislativa'

19 settembre 2017 - 17:27

Il presidente di Sisal, Augusto Fantozzi, evidenzia l'impegno del concessionario nel sociale e che l'operatività viene compromessa da frammentazione legislativa e diversità di regole.

Scritto da Ac
Fantozzi (Sisal): 'Gioco, impensabile operare con frammentazione legislativa'

Roma - "È ormai l'ottava volta che ci vediamo per guardare ai bilanci di questo gruppo e non solo a quelli economici - fortunatamente positivi - ma anche ai bilanci relativi alle attività di carattere sociale. Si tratta di un altro grande cavallo di battaglia dell'azienda e fiore all'occhiello della sua attività avendo messo al centro dei propri obiettivi la responsabilità sociale". Lo sottolinea il presidente Sisal, Augusto Fantozzi, nel suo intervento alla presentazione del Rapporto di Sostenibilità.

"In questi anni abbiamo infatti visto crescere significativamente l'apporto fornito dall'azienda alla collettività sia in termini di servizi ai consumatori ma anche in termini di investimenti nel sociale.
La responsabilità è da sempre, del resto, alla base dei valori di Sisal e nel Dna del gruppo, che nell'esercizio quotidiano del gioco, come soggetto concessorio, si muove con elevati standard di qualità garantendo la massima tutela ai consumatori e più in generale a tutti gli stackeholder interni ed esterni al comparto. Siamo molto fiduciosi riguardo alle politiche perseguite dallo Stato sui giochi attraverso il governo. Nonostante le preoccupazioni per gli sviluppi dell'ultima ora, sono convinto che si potrà raggiungere il tanto ricercato equilibrio anche perché sarebbe impensabile pensare di operare con una frammentazione legislativa e una diversità di regole di regione in regione".

 

Articoli correlati