Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Carabinieri: stop a corse illegali e novità su rapimento Unicka

  • Scritto da Redazione

Due operazioni dei carabinieri sui cavalli: a Messina contro corse clandestine, mentre due sospettati del rapimento di Unicka e Vampire Dany fermati nel pisano.

Dalle prime luci dell’alba di oggi, 14 novembre 2017, i carabinieri del Comando Provinciale di Messina, stanno eseguendo un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Messina su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti, in totale, di 9 soggetti ritenuti – a vario titolo – responsabili di associazione per delinquere finalizzata all’organizzazione di corse clandestine di cavalli ed al maltrattamento di animali.

Intanto sempre sul fronte ippica, sembra ci sia una svolta nell'indagine sul rapimento dei due cavalli da corsa Unicka e Vampire Dany, i due campioni del trotto spariti da Staffoli lo scorso marzo. I carabinieri della compagnia di San Miniato (Pisa), infatti, hanno fermato due indagati ritenuti responsabili del furto alla scuderia Wave. Un caso che aveva coinvolto anche la politica, con il sostegno ai proprietari dei due cavalli. Non ancora è chiaro, però, che fine abbiano fatto i due animali. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.