Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

ICE VOX 2018: 8 tracce di discussione e oltre 100 speakers a Londra

  • Scritto da Ca

Otto tracce di discussione e oltre 100 speakers per ICE VOX, l'evento atteso dagli operatori per febbraio 2018. 

Il presidente Hard Rock Jim Allen, Sarah Harrison, CEO, UK Gambling Commission, e Jodie Fullagar, Head of Entertainment, M&C Saatchi Sport & Entertainment saranno tra gli oltre 100 speakers di ICE VOX, l'evento più importante di scambio e di conoscenza del settore del gioco di cui Gioconews.it è media partner. Sarà parte del programma di ICE London Experience e prevede otto tracce di discussione tra il 5 e il 7 febbraio a ExCel di Londra.

Nell'anteprima di ICE Vox, Sadie Waters di Clarion Gaming ha detto: "L'edizione 2018 prevede 64 ore di apprendimento che coprono otto tracce guidate da esperti provenienti sia dall'interno che dall'esterno del mondo del gioco. ICE VOX è stato pensato per fornire insegnamenti, approfondimenti e conoscenze concrete che i delegati possono riprendere per migliorare le loro attività e migliorare le prestazioni. Per essere in linea con le esigenze col settore abbiamo capito che si doveva parlare di eSports (6 febbraio) e Blockchain (7 febbraio)".
E ancora: "Le nostre ricerche testimoniano come sia importante per i delegati comprendere come si comporta il mercato per andare incontro ai principali esponenti del settore che espondono nello show di ICE. E' una grossa opportunità per l'evento anche per i risultati delle indagini post ICE che pongono queste esigenze di discussione e conoscenza tra i primissimi posti delle preferenze degli operatori".
Le "eight tracks" di ICE VOX 2018 si completano con questi eventi: lunedì 5 febbraio: World Regulatory Briefing; The International Casino Conference: martedì 6 febbraio: World Regulatory Briefing (2); Data Science & Personalisation; The eSports Conference: mercoledì 7 febbraio:Blockchain; Modernising Lotteries; Cybercrime & Security.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.