skin

Gamenet: fissato intervallo valorizzazione indicativa delle azioni

22 novembre 2017 - 09:13

L’intervallo di valorizzazione indicativa di Gamenet Group Spa è compreso tra un minimo di 8,70 euro e un massimo di 11 euro per azione.

Scritto da Redazione
Gamenet: fissato intervallo valorizzazione indicativa delle azioni

Gamenet Group S.p.A rende noto che Tcp Lux Eurinvest S.à r.l. e Intralot Italian Investments B.V. (gli 'Azionisti Venditori') hanno fissato, d’intesa con i joint global coordinators, l’intervallo di valorizzazione indicativa delle azioni ordinarie Gamenet Group nell’ambito dell’operazione di ammissione a quotazione delle azioni della società sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Gli Azionisti Venditori e i joint global coordinators, anche sulla base di analisi svolte dai joint global coordinators, al fine esclusivo di consentire la raccolta di manifestazioni di interesse da parte degli investitori istituzionali nell’ambito del collocamento istituzionale, hanno individuato un intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico della società compreso tra 261 milioni di ruro e 330 milioni di euro, pari ad un minimo di 8,70 euro e un massimo di 11 euro (estremi inclusi) per azione. 

Il prezzo di offerta delle azioni sarà determinato dagli Azionisti Venditori, d’intesa con i joint global coordinators, al termine del collocamento istituzionale secondo il meccanismo dell’open price, tenendo conto, tra l’altro, delle condizioni del mercato mobiliare domestico e internazionale e della quantità e qualità delle manifestazioni di interesse ricevute dagli investitori istituzionali. Il prezzo di offerta sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.gamenetgroup.it entro 5 giorni dal termine del collocamento istituzionale. Banca Imi S.p.A. (Gruppo Intesa Sanpaolo), Credit Suisse Securities (Europe) Limited e UniCredit Corporate & Investment Banking agiscono in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner. UniCredit Corporate & Investment Banking agisce anche in qualità di sponsor. Banca Akros S.p.A. agisce in qualità di co-lead manager.

Articoli correlati