skin

Aosta, polizia multa sala giochi abusiva con 19 slot

25 novembre 2017 - 10:44

Locale di gioco senza autorizzazione scoperto dalla polizia di Aosta. Diciannove le slot abusive presenti nell'esercizio.

Scritto da Redazione
Aosta, polizia multa sala giochi abusiva con 19 slot

Giro di vite contro il gioco illecito ad Aosta. Nella giornata di giovedì 23 novembre la Polizia di Stato, a seguito di mirati controlli in materia di giochi, ha sanzionato un cittadino cinese titolare di un esercizio pubblico della Plaine.

 

Nella circostanza gli operatori della divisione amministrativa e sociale e squadra mobile della Questura hanno effettuato una serie di controlli sull’attività in questione, con il supporto di addetti della polizia locale di Quart e tecnici di quel municipio, riscontrando che l'esercente era totalmente inadempiente rispetto alla normativa comunale: nello specifico è risultato del tutto sprovvisto di licenza sala giochi ed inoltre, aveva esposto le insegne esterne senza attendere l’autorizzazione del Sindaco.

All’ interno del locale sono state trovate 19 slot funzionanti abusivamente, a seguito di ciò è stata immediatamente segnalata l’illecita situazione al Sindaco di Quart che ha disposto l’immediata chiusura della sala giochi. Oltre ai provvedimenti emessi dal Comune di Quart, al titolare è stata comminata da parte della Questura di Aosta una sanzione amministrativa di 1000 euro, ai sensi del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Articoli correlati