skin

Rieti, apre sala slot senza licenza e ruba incassi: denunciato

29 novembre 2017 - 16:12

A Passo Corese (Ri) la Polizia di Stato scopre una sala slot con 10 apparecchi priva della relativa licenza amministrativa, gestore sanzionato e denunciato per furto incassi.

Scritto da Redazione
Rieti, apre sala slot senza licenza e ruba incassi: denunciato


"Un esercizio pubblico, con annessa somministrazione di alimenti e bevande, nonché munito di una sala slot machine con 10 apparecchi, perfettamente funzionanti ed allacciati alla rete telematica dei Monopoli di Stato, senza aver mai ottenuto la relativa licenza amministrativa".

Lo hanno scoperto a Passo Corese (Ri) gli agenti della Polizia di Stato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio promossi dal Questore di Rieti, in collaborazione con il personale della Polizia  Locale di Fara Sabina e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Rieti.


Il responsabile è stato sanzionato amministrativamente per conduzione di esercizio pubblico senza licenza ma anche denunciato in stato di libertà per furto aggravato per aver "scassinato con una smerigliatrice angolare due delle slot machines ed un cambiamonete presenti nel locale, di proprietà di una società romana che gliele aveva date in gestione, asportando oltre 3000 euro e causando un danneggiamento stimato intorno ai 2000 euro", secondo quanto si legge nella nota diffusa dalla Polizia.
 
 
Grazie alla segnalazione degli agenti operanti, il Comune di Fara Sabina ha emesso nei confronti dell’improvvisato gestore, dapprima un divieto di prosecuzione dell’attività commerciale e poi, definitivamente, un provvedimento di chiusura dell’esercizio pubblico con la contestuale cessazione dell'attività di gestione delle slot machines.
 

Articoli correlati