Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Giochi e riciclaggio, Adm: 'Le modalità di trasmissione dei dati'

  • Scritto da Redazione

Adm comunica le modalità di trasmissione dei dati previsti dalla normativa antiriciclaggio.

Con una nota, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica ai concessionari delle scommesse, del gioco a distanza, del bingo e degli apparecchi da intrattenimento le modalità di comunicazione dei dati in materia di riciclaggio.

"Come noto - scrive il direttorre ad interim Elisabetta Poso - il recepimento della direttiva UE n. 2015/849 ha apportato rilevanti modifiche al D. Lgs. n.231/2007, alcune delle quali peraltro già anticipate con la circolare del 30/06/2017 prot. n. 68656. Considerata l’imminente conclusione del II° semestre 2017 per il quale codesti concessionari dovranno provvedere alla trasmissione dei dati, per tipo di gioco e tipo di raccolta, attraverso il servizio telematico antiriciclaggio disponibile nell’area riservata del sito", vengono dunque fornite "istruzioni operative per la corretta compilazione" e si spiega come saranno strutturate "le schermate, per l’inserimento del numero delle operazioni da segnalare".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.