Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cagliari, Gdf sequestra 11 apparecchi da gioco irregolari

  • Scritto da Redazione

La Guardia di Finanza di Cagliari e di Sarroch (Ca) sequestra 11 apparecchi da gioco senza autorizzazione in tre bar del sud della Sardegna.

 

Undici apparecchi da gioco sequestrati per irregolarità. È il bilancio di una serie di controlli operati dagli uomini della Guardia di Finanza di Cagliari e di Sarroch in tre bar situati a Cagliari, Pula e Capoterra, nel sud della Sardegna.

i controlli dei finanzieri, si legge in una nota delle Fiamme Gialle, “si sono incentrati sulla
rispondenza dei congegni da intrattenimento alle previste norme che disciplinano la
specifica materia.”


L’esito delle ispezioni ha consentito di “appurare che gli apparecchi installati all’interno del circolo ricreativo erano privi dei previsti titoli autorizzativi rilasciati da parte dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli”, si legge ancora nella nota.

Per i titolari dei bar sono scattate sanzioni amministrative comprese fra un minimo di mille un massimo di 6mila euro per ogni apparecchio sequestrato.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.