skin

Massa Carrara, rubano gratta e vinci: arrestati dai Carabinieri

02 gennaio 2018 - 15:35

I Carabinieri del Comando Provinciale di Massa Carrara - Aulla (Ms), arrestano gli autori di una serie di furti di gratta e vinci, sigarette e incassi di alcuni bar tabacchi. 

Scritto da Redazione
Massa Carrara, rubano gratta e vinci: arrestati dai Carabinieri

Due italiani 30enni, della zona e già noti alle forze dell’ordine. Secondo quanto si legge in una nota dei Carabinieri del Comando Provinciale di Massa Carrara - Aulla (Ms) sono loro i responsabili di una serie di furti di sigarette, gratta e vinci avvenuti in un bar e in un bar tabaccheria fra le notti del 21 ottobre e 20 dicembre del 2017, in entrambi i casi dopo aver infranto la vetrata e portando via anche l’incasso. 

Nei giorni seguenti. prosegue la nota, "i Carabinieri di Aulla e Pontremoli hanno svolto un’intensa attività investigativa per individuare i responsabili, passando al setaccio le zone in cui erano stati commessi i furti, parlando con i residenti ed incrociando i dati in loro possesso con le informazioni fornite dai cittadini".

Gli accertamenti hanno fornito esito positivo, grazie alle testimonianze raccolte e alla visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza, che hanno permesso di identificare gli autori dei crimini, poi denunciati alla Procura della Repubblica di Massa.
Sono in corso ulteriori accertamenti per cercare di recuperare la refurtiva.
 

Articoli correlati