skin

Ice: su Londra convergono 411 regolatori di gioco da 65 giurisdizioni

31 gennaio 2018 - 11:33

Ben 411 regolatori di gioco di 65 giurisdizioni convergeranno su Ice Londra in programma dal 6 all'8 febbraio.

Scritto da Gt
Ice: su Londra convergono 411 regolatori di gioco da 65 giurisdizioni

L'importanza di Ice London per tutte le sezioni dell'industria del gioco internazionale è stata sottolineata a seguito della conferma che l'edizione 2018 (6-8 febbraio, ExCeL London, Regno Unito) ospiterà 411 regolatori da 65 giurisdizioni.

Il direttore generale di Clarion Gaming Kate Chambers, che ha supervisionato lo sviluppo di Ice London nel più importante evento di gioco al mondo, ha dichiarato: "Siamo lieti di ospitare così tanti regolatori da una così vasta portata geografica che va dall'Argentina all'Australia, Dalla Bulgaria al Brasile e dall'Ucraina agli Stati Uniti. Quello che abbiamo con Ice London è un marchio globalmente rispettato che ha rilevanza per tutti gli elementi nello spazio di gioco, comprendente innovatori di giochi, operatori, media, enti commerciali, consulenti e organizzazioni governative, inclusi i regolatori. Quei regolatori che partecipano ad Ice hanno l'opportunità migliore dell'anno di vedere l'industria internazionale in un unico luogo, sperimentare gli ultimi progressi tecnologici e creare contatti con colleghi di diverse giurisdizioni, oltre a farsi un'idea precisa del business".

Sir Alan Budd, il cui Gambling Review Report (2001) ha fornito le basi per l'attuale legislazione britannica sul gioco d'azzardo, fornirà la linea di condotta in vista dell'Ice Annual Regulators Luncheon. Sir Alan, che è stato membro fondatore del comitato di politica monetaria della Bank of England ed ex consulente economico senior di Hm Treasury, fornirà la sua ineguagliabile visione e analisi in un'intervista live con Dan Waugh della società di consulenza strategica internazionale sul gioco d'azzardo, Regulus Partners.
Le giurisdizioni rappresentate dai regolatori che partecipano ad Ice sono: Isole Aland, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Cambogia, Canada, Croazia, Curacao, Cipro, Repubblica Democratica del Congo, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Hong Kong, Islanda, Isola di Man, Israele, Italia, Giamaica, Jersey, Lettonia, Liberia, Liechtenstein, Lituania, Macedonia, Malta, Mauritius, Marocco, Mozambico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Panama, Filippine, Polonia, Portogallo, Romania, Federazione Russa, Ruanda, San Marino, Seychelles, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Tanzania, Turchia, Uganda, Ucraina, Regno Unito e Stati Uniti.
Ice London è l'evento di gioco business-to-business più internazionale al mondo, con 151 paesi rappresentati da un record di 30.213 visitatori che hanno partecipato all'edizione del 2017. Dotata di innovatori all'avanguardia a livello mondiale provenienti da tutto il panorama di gioco, Ice London offre ai visitatori la vetrina più completa dell'industria internazionale. Per registrarsi per l'edizione 2018 di Ice London, che comprenderà più di 500 espositori che occupano un record di 43.500 mq di spazio netto, visitare: icetotallygaming.com. Gioco News è media partner dell'evento.

 

Articoli correlati