skin

Cagliari, Guardia di finanza sequestra 12 videopoker

22 marzo 2018 - 14:51

In quattro differenti controlli fra Cagliari e le zone limitrofe la Guardia di finanza ha sequestrato 12 videopoker, sanzionati i gestori.

Scritto da Redazione
Cagliari, Guardia di finanza sequestra 12 videopoker

 

Dodici videopoker sequestrati in quattro diverse operazioni fra Cagliari e Sestu: è il risultato di una serie di controlli operati dalla Guardia di finanza negli esercizi de territorio per verificare la rispondenza dei congegni da intrattenimento alle previste norme che disciplinano la materia.


Durante le ispezioni, si legge in una nota ufficiale, "i finanzieri hanno appurato che gli apparecchi installati erano privi dei previsti titoli autorizzativi rilasciati da parte dell’amministrazione dei Monopoli dello Stato, non presentando, altresì, i requisiti obbligatori richiesti. Un primo controllo è stato effettuato presso un circolo sito nella zona occidentale della città, dove i finanzieri hanno rinvenuto due videopoker contenenti complessivamente 158,50 euro. Sempre a Cagliari, nella zona nord occidentale, in un intervento congiunto con la polizia locale, i finanzieri, hanno riscontrato la presenza di tre videopoker un circolo ricreativo".

In un altro, in centro città, i videopoker scoperti sono stati cinque, con giocate per 312 euro.
 
 
"A Sestu, presso un bar, le Fiamme Gialle hanno sequestrato due videopoker e 278,00 euro. Per i titolari dei locali controllati sono scattate sanzioni amministrative fino ad un massimo di euro 2.333,33 per ciascun videopoker; gli apparecchi sono stati sottoposti a sequestro congiuntamente ai 748 euro rinvenuti", conclude la nota.
 

Articoli correlati