skin

Kids Day 2018: in Hbg Gaming la giornata per i figli dei dipendenti

24 maggio 2018 - 08:30

Il 25 maggio in Hbg Gaming si festeggia il Kids Day, la giornata dedicata ai figli dei dipendenti, con laboratori didattici per i bambini dai 3 ai 12 anni.

Scritto da Redazione
Kids Day 2018: in Hbg Gaming la giornata per i figli dei dipendenti

 

Domani, venerdì 25 maggio, torna in Hbg Gaming il Kids Day, l’evento aziendale dedicato ai figli dei dipendenti. L’iniziativa, che è diventata un appuntamento fisso e atteso da tutto il personale di sede, nasce con lo scopo di favorire l’incontro tra vita lavorativa e vita familiare, un modo simpatico e divertente per avvicinare i più piccoli al mondo del lavoro e per far conoscere da vicino il posto dove la mamma o il papà passano il tempo quando non sono con loro.

Per questa terza edizione Hbg Gaming ha progettato e ideato il programma dei laboratori didattici, pensati per avvicinare i bambini dai 3 ai 12 anni a specifiche tematiche ambientali, alimentari e artistiche. Durante il Kids Day i bambini avranno la possibilità di conoscere e sperimentare laboratori creativi e culinari, ideati appositamente per le diverse fasce di età.

Palloncini colorati, zucchero filato, pop corn e tante altre attività ricreative, trasformeranno la sede in un ambiente a misura di bambino, dove ben oltre 60 piccoli ospiti porteranno gioia, allegria, ed un entusiasmo contagioso.
 
 
In un’azienda composta da personale giovane e da tante mamme e papà questa iniziativa diventa sempre più significativa per Hbg Gaming e lo dimostra il numero di adesioni che aumenta di anno in anno.
 

Articoli correlati