skin

PayExpo: a ottobre focus su sistemi di pagamento nel gaming

14 agosto 2018 - 09:53

Tutto pronto per PayExpo, l'evento sui sistemi di pagamento nel settore del gaming in programma a Londra nel mese di ottobre.

Scritto da Redazione
PayExpo: a ottobre focus su sistemi di pagamento nel gaming

PayExpo, la principale fiera business to business che copre il fiorente settore dei pagamenti, ha collaborato con gli organizzatori di Ice London, per presentare una nuova serie di conferenze sui sistemi di pagamenti dedicata alle esigenze dell'industria dei giochi.

PayExpo si tiene dal 9 al 10 ottobre al Business Design Centre di Londra.
La responsabile dell'evento, Jessica Williams, dichiara: "Questo è un nuovo passo molto importante per PayExpo. La nostra partnership con Ice London offrirà una nuova grande attenzione all'evento e non vediamo l'ora di presentare l'incredibile innovazione degli operatori di gioco e dei fornitori di soluzioni di pagamento".
 
Ha aggiunto: "Il team Ice di Londra è leader mondiale negli eventi di gioco, quindi non vediamo l'ora di condividere idee e prospettive nel settore dei pagamenti. Questa partnership darà dinamicità a PayExpo, offrendo al nostro pubblico nuove opportunità di scoprire soluzioni di pagamento nel gioco e nel generare business reali".
Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, sottolinea: "I pagamenti sono stati uno degli argomenti più caldi per l'industria internazionale del gioco quando si è riunita all'Ice di Londra a febbraio, quindi ha perfettamente senso collaborare con PayExpo". 
Nel 2018, il team Ice di Londra ha consegnato un totale record di 33.536 presenze, sottolineando ulteriormente lo status dell'evento annuale come il più importante incontro sulla tecnologia di gioco B2B nel calendario del settore.
GiocoNews è media partner dell'evento.

Articoli correlati