skin

B2B e Snaitech guidano la crescita di Playtech: ricavi a 1,5 miliardi

27 febbraio 2020 - 16:57

Nel 2019 il fatturato del gioco  B2B di Playtech è cresciuto del 15% rispetto al 2018, Snaitech ha aumentato del 24% i ricavi (online +31%).

Scritto da Redazione
B2B e Snaitech guidano la crescita di Playtech: ricavi a 1,5 miliardi

Crescita dei ricavi del gioco d'azzardo B2Bdel 15 percento rispetto al 2018 guidata da Sports and Live Casino e una prestazione eccezionale per Snaitech, con una crescita del 24 percento nell'Ebitda rettificato alla base su base annua.

Sono alcuni dei dati che spiccano nella lettura dei risultati dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2019 per Playtech.

Alan Jackson, presidente di Playtech, ha commentato: "La nostra attività principale di gioco d'azzardo B2B ha registrato una forte crescita nel 2019. Inoltre, abbiamo fatto ulteriori progressi strategici entrando in nuovi mercati regolamentati, firmando nuovi clienti, espandendo le relazioni esistenti e continuando a innovare con il lancio di nuovi prodotti. Insieme, questi stanno gettando le basi per la nostra futura crescita. Nella nostra attività di gioco d'azzardo B2C, Snaitech ha avuto un fantastico 2019 e continua a guadagnare quote di mercato e ha raggiunto la posizione di quota di mercato numero uno per le scommesse online e giochi in Italia nella seconda metà del 2019. La forza del nostro modello di business diversificato, l'attenzione ai flussi di cassa e il forte bilancio hanno permesso a Playtech di annunciare oggi ulteriori ritorni per gli azionisti con un nuovo programma di riacquisto di azioni da 40 milioni di euro insieme al nostro dividendo finale. Playtech ha preso provvedimenti per migliorare la propria Corporate Governance con due nuovi amministratori non esecutivi nominati nel 2019 e annuncerò a tempo debito il mio successore come presidente che guiderà il Consiglio durante la prossima fase dell'eccitante futuro di Playtech".
 

 

Articoli correlati