skin

Oristano, Adm sequestra Comma 7 non conforme e non autorizzato

28 settembre 2021 - 13:59

Nel corso dei controlli sul green pass i funzionari di Adm scoprono e sequestrano apparecchio Comma 7 non conforme e non autorizzato in una sala gioco in provincia di Oristano.

Scritto da Redazione
Oristano, Adm sequestra Comma 7 non conforme e non autorizzato

Nell’ambito dei controlli presso le sale giochi del territorio della provincia di Oristano, volti anche alla verifica del possesso del green pass da parte degli avventori, i funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli hanno sequestrato in un esercizio di Marrubiu un apparecchio da intrattenimento della tipologia comma 7/a, non conforme e privo dei titoli autorizzatori.

I funzionari hanno provveduto alla contestazione delle violazioni dell’articolo 110, comma 9, lett. f quater Tulps (apparecchi destinati al gioco non rispondenti alle caratteristiche di cui ai commi 6 e 7 dell’art. 110 Tulps e dell’articolo 110, comma 9, lettera d) Tulps (apparecchi privi dei titoli autorizzatori), nonché all’erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie da 5.000 a 50.000 euro a seconda delle tempistiche individuate dalla normativa di riferimento.

In caso di mancata oblazione, è inoltre prevista la chiusura dell’esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni.

 

Articoli correlati