skin

EiG, Boris Becker apre alla grande l’edizione di Barcellona

02 settembre 2013 - 14:10

Sei volte vincitore del Grand Slam, medaglia d’oro olimpica e ambasciatore del marchio Youwin, sarà il campione di tennis Boris Becker ad aprire l’edizione di quest’anno dell’European iGaming (EiG) Congress & Expo che si terrà dall’8 al 10 ottobre a Barcellona, in Spagna.

Scritto da Redazione
EiG, Boris Becker apre alla grande l’edizione di Barcellona

La leggenda dello sport, che è oggi un affermato uomo d’affari, aprirà dunque questa dodicesima edizione dell’Expo, alla quale prenderanno parte oltre cento relatori e ottanta compagnia espositrici e che si dipanerà in un ricco programma di eventi che include undici workshop specialistici, gruppi di lavoro in rete, tutorial e dibattiti con Ceo. Confermando la notizia della presenza di Becker, Kate Chambers, responsabile Portfolio Director dell’EiG, afferma: “Per oltre dieci anni EiG è stata una fonte di ispirazione per il business europeo del gioco online e siamo assolutamente soddisfatti di poter dare il benvenuto con uno sportivo a un’edizione che avrà un nuovo formato dinamico, forti contenuti e funzionalità aggiuntive. L’EiG è anche per i leader e il nuovo ruolo di Boris a youwin.com testimonia il suo alto profilo e il suo successo sia come personaggio mediatico che come imprenditore”.

John Faley, Marketing Director di youwin.com, aggiunge: “Boris Becker è sinonimo di ambizione, successo, dello status di campione e non riesco a pensare a un modo migliore per youwin.com per contribuire all’EiG 2013 che dare al nostro ambasciatore del marchio l’occasione di aprire ufficialmente la mostra”.

Articoli correlati