Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Paddy Power: nel 2013 fatturato a +17%, in Italia attesa per palinsesto complementare

  • Scritto da Mc

Bene il 2013 per l’operatore di gioco, Paddy Power, che ha ottenuto un fatturato netto in crescita del 17 %, raggiungendo i a 475 milioni di euro. Bene pure i ricavi netti per l’online, che hanno raggiunto un incremento del 21% rispetto al 2012.

 

 

IN ITALIA - Per quanto riguarda l’Italia, Paddy Power mette in risalto l’attesa della piena attuazione del palinsesto supplementare, su cui sembra puntare, e l'approvazione del Bingo e del prodotto ‘virtuale’.

Nel report, si evince come Paddy Power sia saldamente posizionata per beneficiare della crescita dei ‘punti strategici’ come l’online, il mobile e il multi-canale. “Stiamo investendo con fiducia in prodotti, marketing e per essere leader del settore, con una capacità operativa sostenibile per conseguire una crescita a lungo termine”, afferma.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.