skin

L'I-Gaming Forum lancia il suo sesto evento ad aprile

05 marzo 2014 - 10:17

L’evento annuale dell’I-Gaming Forum è in corso da 5 edizioni a Stoccolma. Quest'anno si terrà l’8 e il 9 aprile 2014 e gli organizzatori puntano a ingrandire la manifestazione, di cui Gioco News è media partner.

Scritto da Redazione
L'I-Gaming Forum lancia il suo sesto evento ad aprile

“Per i professionisti all’interno di questa industria è sempre più importante incontrarsi”, sostiene Amo Mostofi, direttore dei contenuti per l'I- Gaming Forum. “Il panorama del gioco online sta cambiando. La Danimarca ha liberalizzato il proprio mercato nel 2012 e lo scorso anno la Norvegia ha eletto un nuovo governo che ha aperto per una possibile liberalizzazione. Nel novembre 2013 la Commissione Ue ha avviato procedimenti di infrazione contro sei stati membri e ha minacciato di portare la Svezia davanti alla Corte di giustizia europea. Questi sono solo alcuni esempi di recenti normative che avranno un impatto sul mercato ed evidenziano la necessità di incontrarsi e discutere le implicazioni che ne deriveranno. Il programma di questo evento è stato sviluppato attraverso ricerche approfondite con esperti dell'industria per garantire che il contenuto rifletta temi attuali e tendenze future”, continua Mostofi - “e le novità di quest’anno comprendono aspetti di gioco social sia gratuiti che d’azzardo”.

 

I TEMI - I temi e le sfide da discutere all'I-Gaming Forum comprendono l’ultimo aggiornamento normativo, ovvero cosa è successo da quando la Commissione dell'Ue ha avviato la procedura di infrazione. Si prevede un possibile nuovo mercato liberalizzato in Scandinavia? Le ultime tendenze e lo sviluppo di gioco anche mobile. Il social gaming e come si può risolvere il problema delle partite di calcio truccate.

Articoli correlati